Assistenza e supporto
ai nostri clienti
24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Assistenza tecnica significa, per noi, fornire servizi di riparazione, manutenzione, installazione post-vendita ricambi e accessori per prodotti, apparecchiature e sistemi.
Contattaci via mail o al numero di servizio e risponderanno prontamente i nostri tecnici specializzati.
Telefono
La NuovaBar nasce e continua a crescere, soprattutto in merito ad assistenza e supporto ai nostri clienti. I nostri tecnici certificati garantiscono un servizio di reperibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Assistenza tecnica significa, per noi, fornire servizi di riparazione, manutenzione, installazione post-vendita ricambi e accessori per prodotti, apparecchiature e sistemi.
In NuovaBar, l’assistenza può essere effettuata al meglio soprattutto sui macchinari di proprietà e garantiti dall’azienda. Ogni volta che effettuiamo installazioni presso i nostri clienti forniamo tutta le informazioni e documentazioni necessarie a mantenere al meglio l’attrezzatura.
Sul mercato cerchiamo di distinguerci per prontezza, efficienza e precisione.